Culturize your shopping!

BloostDall’esperienza di Libreriamo, l’associazione culturale nata 2 anni e mezzo fa e diventata una delle realtà online più di successo per il sostegno e la promozione dei libri, nasce il progetto BLOOST.IT.
Se dovessimo descrivere in poche parole l’iniziativa, diremo che questa si presenta come un mix fra lo shop di un museo internazionale e i più innovativi concept store delle città di tutto il mondo.
Il nome BLOOST.IT è l’acronimo di ”BookLover 2.0”, un concept store digitale tematico e solidale che non vende libri, ma prodotti di diverso tipo legati, esplicitamente o meno, al mondo dei libri, dell’arte, della fotografia d’autore e, in generale, della cultura.
Il progetto possiede una genetica solidale: obiettivi importanti di BLOOST.IT sono l’aiuto alla scolarizzazione di bambini in difficoltà, costruzione di scuole e biblioteche in zone disagiate, progetti sociali a sostegno e tutela della cultura.
Il sito è già online e ai nostri fedeli lettori è stata riservata la priorità: il 5% di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti BLOOST.IT per chi si iscrive gratuitamente dal nostro blog (http://www.bloost.it/ita/pag/sconto-benvenuto-blogger.aspx).

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?