Creativity Day 2013: a Reggio Emilia una tappa speciale!

Anche quest’anno gli amanti della creatività e del marketing digitale si ritroveranno al Creativity Day 2013. Nato tredici anni fa, l’iniziativa è organizzata dalla InSide, società del Gruppo PICO specializzata nell’offrire servizi di alta formazione informatica sui software per la progettazione ed è ormai un appuntamento irrinunciabile per designer, art director, responsabili marketing, sviluppatori web e mobile, grafici, fotografi ma anche per maker, startupper, blogger e studenti. La novità di quest’anno è la tappa speciale a Reggio Emilia, la città in cui è nata l’idea del suo format, che si terrà il 12 giugno. Le altre tappe saranno a Milano, 24 settembre, e a Roma, 27 settembre.

I partecipanti avranno l’opportunità unica di assistere a seminari e workshop formativi, ascoltare guest speaker d’importanti eventi internazionali, trovare spunti, nuove idee, nonché imparare dalle esperienze dei massimi esperti di ogni settore della creatività digitale, dal web design allo sviluppo di applicazioni, dal digital publishing al gaming; particolare rilievo, quest’anno, sarà dato ai movimenti culturali dei maker e dell’open source.

L’evento avrà inoltre un grande seguito sul web con lo streaming di contenuti live e on-demand e  l’approfondimento di contenuti nei mesi successivi: verranno organizzati, infatti, 10 ulteriori workshop della durata da1 a 3 giorni con i principali guest del Creativity Day.

0

Ti potrebbero interessare...

Login