CONTEST #peccatidellabocciofila. Un microcosmo dove accade sempre qualcosa di inaspettato

Ghizzoni_I peccati della bocciofila«Se è vero che tutto il mondo è paese, è altresì vero che ogni paese ha una bocciofila.
Boscobasso poteva essere da meno? Certo che no! Per volere del sindaco Ferraroni, di don Fausto e pare anche di qualcuno dai piani alti, l’Alma Mater è cosa fatta.
Sicuri che sia una buona idea? Dalle bocce ai bagordi, il passo è assai breve, e se il boccino diventa un bacino troppo azzardato, be’, allora sono guai…» Marco Ghizzoni.
Se anche nella bocciofila o nel bar del vostro paese accade sempre qualcosa di divertente, inviateci le vostre foto.
Le 5 più divertenti, a insindacabile giudizio della redazione degli Amanti dei Libri e dell’autore, avranno in omaggio l’edizione fuori commercio del libro, autografata dall’autore.
Come partecipare: postate sulla bacheca facebook degli Amanti dei Libri la vostra foto con un breve commento e l’hashtag #peccatidellabocciofila.
Oppure inviate la vostra foto via mail: ipeccatidellabocciofila@gmail.com
Il 19 aprile saranno annunciati i 5 fortunati vincitori.
Qui le prime pagine del libro: peccati_bocciofila_stampa.
Attenzione: si ricorda che per tutela della privacy tutti i soggetti fotografati devono aver espresso il proprio consenso. La redazione non si assume responsabilità alcuna per fotografie scattate senza previo consenso dei soggetti ritratti.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?