Chi siamo

“Gli Amanti dei Libri”

 

La nostra testata giornalistica e l’omonima associazione che la editava nascevano nel 2010, per volontà di un gruppo di ragazzi appassionati di lettura e di libri, desiderosi di condividere con altri questa loro passione. Nel 2019, dall’evoluzione di questo progetto, nasce il blog degli Amanti dei libri:  siamo noi che scriviamo sul sito, ma lo sono anche i tanti e fedeli lettori che lo leggono.

Puntiamo sempre sulla semplicità nella comunicazione e sul rapporto diretto con i lettori: scrivere la recensione di un libro per noi significa anche lasciarsi interpellare dal testo, pagina dopo pagina; le recensioni sono da sempre il nostro fiore all’occhiello, come anche le interviste agli autori. Dal 2010, la nostra testata ha conosciuto una costante crescita, sia sul sito che sui social network, grazie al costante lavoro ed impegno della redazione e dei nostri collaboratori sparsi in tutta Italia, che sanno conquistare ogni giorno la curiosità dei lettori.

Il nostro sito è diviso in varie sezioni, per facilitarne la lettura e la navigazione, a partire dalle varie rubriche.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato diverse partnership con altre realtà del settore prestigiose ed importanti, che hanno arricchito ulteriormente l’offerta ai nostri lettori.

 

Non ci resta che presentare adesso lo staff del blog Gli Amanti dei Libri:

 

Alessandro Vergari – Anna Vallerugo- Antigone- Barbara Bottazzi – Clara Domenino- Claudio Della Pietà- Elena Cartotto -Gabriele Scandolaro – Martino Ciano – Nicola Vacca- Pasquale D’Ascola-  Simona Broggini-  Veronica Lempi

 

 

 

 

 

Login

Lost your password?