Bando di concorso Premio Marudo 2014

Vicina la scadenza del “Premio Marudo 2014”, premio indetto dal 2010 dal Comune di Marudo in collaborazione con la FOIL (Formazione Ontopsicologica Interdisciplinare Leaderistica) con lo scopo di favorire la libera creatività di espressione. Quest’anno il tema del concorso sarà: “Raccontare il passato significa dialogare con esso…”.
Saranno ammessi articoli, saggi, racconti in lingua italiana secondo le sezioni:
SEZIONE A: Premio “Giovani Scrittori” riservato a ragazzi dai 16 ai 24 anni, per componimento in lingua italiana a tema “Raccontare il passato significa dialogare con esso…”.
SEZIONE B: Premio “Adulti e Genitori” riservato ai maggiori di anni 25, per componimento in lingua italiana a tema “Raccontare il passato significa dialogare con esso…”.
I lavori dovranno essere recapitati in busta chiusa presso gli uffici del Comune di Marudo, personalmente o a mezzo posta in Via Marconi 9, entro e non oltre il giorno 13 settembre 2014.
Dovrà altresì essere trasmessa una copia del lavoro in formato digitale (pdf o doc o docx o odt) all’indirizzo di posta elettronica premiomarudo@comune.marudo.lo.it.
La cerimonia di premiazione avrà luogo contestualmente alla Sagra della Madonna della Vittoria e si terrà a Marudo (Lodi) il giorno 11.10.2014 alle ore 18:00 presso il Centro Congressi FOIL di via Moschinone 18.
Ai primi classificati delle due sezioni andrà un premio di € 1.000.
UnknownPer maggiori informazioni http://www.comune.marudo.lo.it/vivere-a-marudo/premio-marudo/

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?