>Articolo 21 – Luca Bosio

>

Prezzo di copertina: 12,00 €
“Articolo 21″ è il romanzo d’esordio dell’avvocato Luca Bosio e sono certo che appassionerà tutti coloro che si appresteranno a leggerlo! 
Luca Savio è un avvocato civilista di Milano molto realizzato, con un suo studio, con una bella carriera, con clienti importanti, con ottimi amici e una splendida figlia che ama molto, ma una mattina, un titolo di giornale andrà a spezzare la sua routinaria e tranquilla quotidianità.
Alessia, una bambina di otto anni della provincia di Pistoia, sparisce nel nulla. 

Savio, come in una sorta di deja vu, realizza che quel dolce visino innocente gli era già noto, aveva già visto Alessia. Ma dove? Perchè sente questo legame con Alessia? Deve fare assolutamente qualcosa!

La vicenda prenderà risvolti inaspettati e del tutto sorprendenti che appassioneranno il lettore, il quale si troverà catapultato nella vita e nelle abitudini del testardo e caparbio protagonista risultando quasi suo complice e supporter.

La narrazione parte un po’ lenta, ma il ritmo subisce una notevole escaltion con lo sfogliare della pagine.  

Il linguaggio di questo legal thrieller è semplice, a tratti divertente, decisamente ben curato e soprattutto molto coinvolgente.
0
Riccardo Barbagallo

Lavoro da qualche anno nell'editoria, mi occupo di comunicazione per editori e autori e sono un digital addicted. Al contrario di altri, non mi posso definire un lettore da sempre, 'La coscienza di Zeno' in prima media è stato un trauma troppo forte da superare per proseguire serenamente la relazione con la lettura. Più avanti ho deciso di leggere un libro per piacere, e non per obbligo, ed è stato lì che ho capito quale sia la vera forza della lettura: la capacità di emozionare. Credo che sia questo il segreto, se così possiamo definirlo. Non ho più smesso.

  • Anonymous

    >E' un libro che si legge di un fiato. Intrigante, curioso e umano.

    Io aspetto il sequel… o anche il prequel.
    complimenti a Luca Bosio,

    Elena

Login