Arriva SMEMORANDA 12MESI 2016, per un anno di racconti

smemo 12 mesi specialÈ giunta ormai alla sua XVI edizione la SMEMORANDA 12MESI, una sorta di calendario dell’avvento annuale per cui per ogni mese il famoso diario propone racconti e storie. Fra le firme note troviamo – per esempio – quella di Michela Murgia, Guido Catalano, Fabio Genovesi, Raul Montanari e tanti altri.

Le versioni rimangono quelle classiche – giornaliera, settimanale pocket e settimanale da tavolo – così come le copertine, la cui scelta è fra rigida oppure soft-touch, e il prezzo, che oscilla fra i 13 e i 16 euro. Una novità riguarda invece i colori: oltre ai tradizionali nero, viola, rosso e blu elettrico, quest’anno la SMEMORANDA 12MESI 2016 propone una Limited Edition color bianco con scritta antracite ed una copertina “calligrafica” dedicata agli amanti della lettura.

La realizzazione del progetto SMEMORANDA 12 MESI è pensato per un pubblico di appassionati di questo diario che però ormai sono un po’ cresciuti, ma che continuano a rimanere legati affettivamente al marchio e sono vicini al mondo del libro e della lettura. I racconti contenuti in SMEMORANDA 12 MESI sono contenuti anche sul web sotto forma di e-book.

Sabato 12 Dicembre presso il Santeria Social Club(Viale Toscana 31, Milano) si terrà lo speciale party, a partire dalle ore 18, per il lancio della nuova SMEMORANDA 12MESI 2016, con dj-set e incontro con gli scrittori.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?