Alla Hoepli un autunno dedicato ai bambini!

Cerchi il paradiso delle parole? Quello in cui ti perdi fra titoli e autori? Hoepli di Milano e in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per nutrire il tuo animo, con cultura ovviamente. E per l’autunno 2016 anche i bimbi sono considerati lettori, intrattenuti con un ampissimo programma interamente dedicato che avrà luogo ogni sabato del mese di novembre, escluso il primo. Il 12, il 19 e il 26, quindi, tre appuntamenti “kids edition”, proposto da Hoepli Milano come parte dell’iniziativa “Hoepli fot kids – autunno in libreria”.
Il primo evento, che si svolgerà in due spot rispettivamente alle 11.00 e alle 12.30, è un laboratorio di robotica: “Inventiamo insieme i robot” sarà guidato dalla presenza geniale di Massimo Temporelli i bambini potranno sperimentare e creare robot in grado di muoversi da soli. (8-12anni)
Per il secondo sabato in programma è previsto alle ore 11.00 e alle ore 12.00 un laboratorio ecologico di sapone naturale, dal nome “Sapone in famiglia” si presenta come un’attività di 49 minuti dedicata a grandi e piccini che potranno manipolare e sbizzarrirsi con elementi naturali allo scopo di creare saponi e saponette profumate e colorate. (6-12anni).
L’ultimo appuntamento, che cade sabato 26 novembre, è dedicato ai più piccini: il laboratorio teatrale di lettura animata “Scopriamo i messaggi segreti nella bottiglia” coinvolge attraverso immagini e progettazione scenica, che immergerà i bambini in un mondo fantastico a supporto della loro immaginazione.
Ogni evento è a partecipazione gratuita con prenotazione consigliata all’indirizzo press@hoepli.it.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?