Al via la nuova edizione di “Festa del Libro” a Luino

Torna, anche quest’anno, la manifestazione dedicata ai libri nella città di Luino: la 43esima edizione della “Festa del libro” inizierà venerdì 26 luglio e ospiterà, fino al 15 agosto, tutte le novità più interessanti del panorama letterario italiano, grazie al lavoro di Cerutti & Pozzi in collaborazione con la Città di Luino – Biblioteca Civica.

All’interno della splendida cornice della Sala Conferenze di Palazzo Verbania, in via Dante, saranno ospitate le opere di più di 100 Case Editrici italiane e straniere, tra le quali si svolgeranno letture, incontri e presentazioni. Nelle tre settimane di manifestazione, ci sarà spazio per le novità editoriali, per i titoli che primeggiano le classifiche di vendita, ma anche un occhio di riguardo all’editoria locale e a tutte le pubblicazioni dedicate ai ragazzi.

Dopo il tramonto, inoltre, gli appuntamenti si spostano alle rassegne letterarie serali; filo conduttore delle serate sono le ricorrenze per il Centenario della nascita di Vittorio Sereni e Piero Chiara, insieme alle serate dedicate alla valorizzazione del nostro territorio, delle sue risorse e della sua gente.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?