Aiutaci a crescere, regalaci un libro!

regalaciDopo lo straordinario successo del 2013 le librerie Giunti al Punto rilanciano la loro campagna di sensibilizzazione alla lettura: Aiutaci a crescere, regalaci un libro! Volta a incrementare le biblioteche scolastiche italiane con nuovi volumi, i numeri dell’anno scorso lasciano a bocca aperta: oltre 20.000 scuole dell’infanzia e scuole primarie di tutta Italia hanno ricevuto, in totale, 150.802 libri.

Questo importante progetto però inizia proprio da noi, dal 1° al 31 agosto è possibile scegliere un libro nelle librerie Giunti di tutta Italia e donarlo alle scuole. Inoltre è possibile rendere tutto ancora più bello personalizzando la copia con una dedica personale tramite l’apposito adesivo fornito dalle librerie, per essere ancora più coinvolti nel progetto.

Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà i centri di raccolta dei libri all’interno di ciascuna libreria, dove il personale addetto sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

Cosa aspettate? Aiutate i piccoli lettori della vostra città a diventare un vero e proprio amante dei libri!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?