A Roma due giorni di “Immersioni libri”

Al Coworking SPQwoRk un fine settimana di eventi per promuovere la lettura: bookcrossing, incontri con scrittori e fumettisti, un laboratorio poetico per bambini e musica live. Tutto questo è “Immersioni libri”, una due giorni di eventi dedicata ai libri, sabato 4 e domenica 5 maggio, al Coworking SPQwoRk di via di Portonaccio 23b di Roma.

L’evento romano fa parte de “Il maggio dei libri”, evento promosso dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i beni e le attività culturali in collaborazione con l’associazione italiana editori, sotto l’Alto patronato del presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione nazionale italiana per l’Unesco. 

Le due giornate saranno dedicate completamente ai libri: i partecipanti potranno scambiare i propri libri con quelli in esposizione al Coworking, mentre lo spazio industrial del Coworking SPQwoRk farà da cornice al workshop “Gli strumenti di web marketing per le case editrici”. Il tutto sarà accompagnato dalla musica di Alice Clarini e de “I Malo”, che si esibiranno nelle canzoni contenute nel loro ultimo disco.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?