A maggio arriva Edizioni della Sera Junior!

Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo, mette nel mirino i giovani tra gli undici e i tredici anni con il suo nuovo progetto editoriale dedicato appunto alla narrativa per ragazzi. Il programma prevede un mix di grandi classici del ‘900, abbinati a opere della narrativa contemporanea in uscita a maggio.

Il primo titolo che approderà in libreria targato Edizioni della Sera Junior sarà I Corsari delle Bermuda di Emilio Salgari. Il “padre” di Sandokan, del ciclo dei pirati della Malesia e quello dei corsari delle Antille, scrisse questo testo di avventura, battaglie tra pirati e grandi sentimenti nel 1909.

L’editore romano all’interno del volume predisporrà un glossario per spiegare ai ragazzi le terminologie più difficili del mondo marinaresco e in oltre sarà corredato di apparati che svelano alcune curiosità sulla vita corsara e sulla storia che fa da sfondo al testo.

Grandi classici per ragazzi da leggere e da portare sempre sotto braccio o nello zaino, per far crescere i lettori di domani.

1

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?